Blog Post

Il posto migliore per tenersi informato

5 motivi per cui il fai da te sul web può danneggiare il tuo business

Gli imprenditori, per natura, sono persone fai-da-te. Non è una cosa negativa. Questa caratteristica potrebbe servire per molte mansioni, ma c'è ne una in particolare cui bisogna prestare particolare attenzione per evitare che si dimostri controproducente.

Questa è il Marketing. Ecco le cinque ragioni per cui il marketing fai da te sul web può danneggiare il tuo business: continua a leggere »

Marketing fai da te

Risultati pubblicità Google

Mai prima d'ora nella storia della pubblicità è possibile avere annunci dal successo immediato visibili a oltre 100 milioni di persone in tutto il mondo, in meno di 10 minuti. continua a leggere »

Il professionista cui nessuna azienda può fare a meno

C'è una sola cosa di cui un'azienda non può fare a meno. C'è una sola cosa per la quale l'azienda non taglia i budget. C'è una sola cosa per la quale l'azienda cerca professionisti abili, ed è disposta a pagarli bene per fare un buon lavoro.

Questa cosa è... continua a leggere »

consulente marketing

Triplicare le vendite applicando una sola regola

Nel campo del marketing ultimamente le sto studiando davvero tutte, ma questa sicuramente è una regola che ho parecchio sottovalutato.

Sai, un po' come quelle cose che ti dicono di fare che funzionano e tu dici: "Si, si, buono". Ma dopo 10 minuti l'hai già messa nel cassetto. Ti è già capitato?

Ecco, non fare questo errore che ho fatto io con questa regola perché mi è costata 36.980,00 euro in clienti persi. Eppure è molto semplice, talmente semplice che ho fatto lo sbaglio di considerarla al quanto scontata e banale. continua a leggere »